METEO
icona handicap-ITA

AeroTaxi

logo delta aerotaxiLa Delta Aerotaxi opera all'aeroporto di Peretola fin dal 1978. La sua flotta dispone di velivoli jet bimotori di tipo Executive dell'ultima generazione in grado di raggiungere, in brevissimo tempo, qualsiasi destinazione europea, del Nord Africa e del Medio Oriente.
Il volo è reso particolarmente piacevole dall'eccellente qualità e confortevolezza dell'arredamento di bordo, dalla possibilità di avere un menù personalizzato e dalle dimensioni del compartimento di carico che consente la posizione stand-up. A chi invece sta passando delle piacevoli giornate a Firenze la Delta Aerotaxi dà la possibilità di effettuare, con un aereo da turismo, voli panoramici sulla città o sulle incantevoli colline del Chianti.

 

SCUOLA DI VOLO

La Delta Aerotaxi gestisce all'interno dell'aeroporto "Amerigo Vespucci" anche una Scuola di volo (Flight Training Organization - F.T.O.), dove gli appassionati possono frequentare corsi teorico-pratici per conseguire qualsiasi tipo di licenza. Chi desidera limitarsi al piacevole volo turistico può conseguire la licenza di "pilota privato", mentre chi intende intraprendere la professione di pilota può partecipare al corso di "pilota commerciale" con l'abilitazione al volo strumentale. L' F.T.O. consente anche il conseguimento di un'ulteriore specializzazione professionale per il pilotaggio di velivoli a getto, per i quali è previsto un equipaggio di condotta multicrew.

 

Sito ufficiale: www.deltaflr.it