METEO
icona handicap-ITA

Check-in

Dove

In aeroporto sono presenti 40 banchi check-in al Primo Piano del terminal passeggeri. La sala check-in è raggiungibile attraverso 2 ascensori, una scala mobile ed una scala posti al piano terreno in area partenze del nuovo terminal.

Quando

L’orario di apertura del check-invaria per ciascuna compagnia e di norma è indicato sul biglietto di viaggio. Di norma il check in sarà aperto dalle 2 alle 2 ore e 30 minuti prima dell’orario schedulato della partenza. Suggeriamo, comunque, in caso di mancanza di carta d’imbarco di presentarsi ai banchi accettazione due ore prima della partenza del volo per espletare tutte le operazioni necessarie alla partenza.. Non occorre, in condizioni normali, presentarsi ai banchi check-in prima delle 3 ore.

Self check-in

Alcune compagnie aeree mettono a disposizione degli apparati self check-in attraverso i quali è possibile stampare autonomamente la propria carta di imbarco. Nel caso in cui fosse necessario imbarcare il bagaglio, occorrerà comunque recarsi presso il banco accettazione delle compagnia stessa.

Web check-in

Per la maggior parte delle compagnie aeree è possibile completare l’accettazione attraverso il loro sito web. Vi suggeriamo di consultare il sito dellavostra compagnia per ottenere maggiori informazioni.