METEO
icona handicap-ITA
Calcola il prezzo del parcheggio


Attenzione: data e/o ora di fine sosta devono essere successive a quelle di inizio sosta

P1 PARCHEGGIO
SOSTA BREVE

fronte terminal

PARCHEGGIO<br>COPERTO

132

posti liberi in tempo reale

 
banner P2 Sosta lunga ITA we 06 postilla

P2 PARCHEGGIO
SOSTA LUNGA

50 mt dall’aeroporto

PARCHEGGIO SCOPERTO

594

posti liberi in tempo reale

I parcheggi dell’Aeroporto di Firenze sono aperti tutti i giorni h 24 e sono suddivisi in due aree: un parcheggio per le soste brevi (P1) e un parcheggio a raso per le soste lunghe (P2).

All’entrata dei parcheggi ritira il biglietto e conservalo fino al tuo ritorno, ti servirà per pagare la sosta alle casse automatiche o alla cassa con operatore (aperta tutti i giorni h 24) prima di ritirare l’auto.

In alternativa puoi accedere ai parcheggi utilizzando il sistema Telepass, evitando così inutili attese per effettuare il pagamento.

 

CONSULTA REGOLAMENTO PARCHEGGI

P1 SOSTA BREVE

Se ti fermi in Aeroporto poche ore, lascia l’auto nell’area di sosta breve proprio davanti alle Partenze, a pochi metri dai banchi check-in e dalla Biglietteria Aerea.

Primi 10 minuti: gratis | Fino a 30 minuti: Euro 3,00 | Fino a 1 ora: Euro 4,00 | Da 2 a 7 ore: Euro 3,00/ora | 1° giorno e successivi: Euro 30,00 al giorno

La tariffa è in vigore dal 16 gennaio 2018

P2 SOSTA LUNGA

Se lasci la tua auto in Aeroporto per più ore o per alcuni giorni, utilizza il parcheggio P2: si trova proprio di fronte all'Aerostazione, a pochi passi dalla Hall Partenze.

Primi 15 minuti: gratis | Fino a 4 ore: Euro 4,00/ora | Da 4 a 24 ore: Euro 24,00 | Fino a 2 giorni: Euro 48,00 | Dal 3° giorno: Euro 12,00/giorno

 

* I pagamenti dei parcheggi con carte di credito o altre tecnologie elettroniche on line, sono gestiti direttamente da Paypal in qualità di Titolare autonomo di trattamento dei dati personali.
Nessun dato relativo alle carte di credito utilizzate per i pagamenti o credenziali di accesso a portali per i pagamenti on line viene gestito, acquisito, trattato o trattenuto da Toscana Aeroporti S.p.A.