WEATHER

Blue Air: nuovi voli diretti Firenze-Iasi.

Firenze, 13 marzo 2017. La compagnia area Blue Air continua a sviluppare le proprie operazioni in Italia e annuncia un nuovo collegamento dall’Aeroporto di Firenze per Iasi, la più grandi città dell’est della Romania, con tariffe a partire da € 20,99 a tratta, tasse incluse. Il bagaglio a mano è gratuito fino a 10 kg.

 

Blue Air, rappresentata in Italia da Cim Air, collega il capoluogo toscano alla Città di Iasi 3 volte a settimana, con il seguente operativo:

img

Completa il quadro un’ulteriore novità, un volo supplementare da Firenze per Bucarest operato dalla Blue Air di sabato dal 01 giugno al 17 settembre, volo che va ad aggiungersi alle 3 frequenze settimanali già programmate.

 

“Siamo lieti di annunciare, a partire dal 15 giugno, il nuovo collegamento tra Iasi e Firenze. L'Italia rappresenta per Blue Air un mercato strategico e con questa nuova tratta vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio. Firenze è eccellenza nell’arte, nell’enogastronomia e nell’artigianato. Iasi è antichissima città universitaria e candidata alla nomina di capitale europea della cultura nel 2021. Siamo quindi convinti che questo nuovo collegamento potrà promuovere il turismo e gli scambi culturali tra i Paesi. Mauro Bolla – Blue Air Country Manager Italia"

 

“La nostra società - dichiara Toscana Aeroporti - continua ad ampliare il raggio delle sue destinazioni, offrendo opportunità sempre maggiori a chi voglia venire in Toscana o a chi dalla Toscana intenda muoversi nel mondo. In questo caso colleghiamo la nostra regione con una destinazione molto importante sotto il profilo culturale e sociale e di questo non possiamo che essere estremamente soddisfatti”.

 

I nuovi servizi sono già prenotabili nel web sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center CIM AIR chiamando lo 06.48771355 oppure presso le migliori agenzie di viaggi.

 

A proposito di Blue Air
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 12 anni, offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.La compagnia ha 8 basi operative a Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanta, Iasi, Larnaca, Liverpool e Torino.
Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino (Tegel), Catania, Copenhagen, Iasi, Ibiza, Lamezia Terme, Lisbona, Londra (Luton), Madrid, Malaga, Palma di Maiorca, Napoli, Oradea, Pescara, Roma Fiumicino e Siviglia.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un'esperienza più confortevole durante il volo.
Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.

Per maggiori informazioni: www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroporto.firenze.it.

Ufficio Stampa Cim Air
E-mail: ufficiostampa@cimair.it