WEATHER

Blue Air: parte oggi il primo volo Firenze-Iasi

Tre frequenze settimanali con tariffe a partire da € 20,99 a tratta

 

Firenze, 15 giugno 2017 È stato inaugurato oggi il primo volo diretto da Firenze per Iasi , la più grande città dell’est della Romania.

 

Blue Air, rappresentata in Italia da Cim Air, collega il capoluogo toscano alla città di Iasi 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato).

Il vettore è già operativo sullo scalo di Firenze dall’estate 2015 con un volo diretto per la capitale della Romania, Bucarest, con 3 frequenze settimanali (dal 01 giugno al 17 settembre 1 frequenza aggiuntiva).

“Siamo lieti di inaugurare il nuovo collegamento tra Iasi e Firenze. L'Italia rappresenta per Blue Air un mercato strategico e con questa nuova tratta vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio. Siamo quindi convinti che questo nuovo collegamento potrà promuovere il turismo e gli scambi culturali tra i Paesi. Mauro Bolla – Country Manager Italia"

 

“La nostra società - dichiara Toscana Aeroporti - continua ad ampliare il raggio delle sue destinazioni, offrendo opportunità sempre maggiori a chi voglia venire in Toscana o a chi dalla Toscana intenda muoversi nel mondo. In questo caso colleghiamo la nostra regione con una destinazione molto importante sotto il profilo culturale e sociale, e di questo non possiamo che essere estremamente soddisfatti”.

 

I servizi Blue Air sono prenotabili nel web sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center CIM AIR chiamando lo 06.48771355 oppure presso le migliori agenzie di viaggi.

 

A proposito di Blue Air

 

Blue Air opera voli in completa sicurezza da 12 anni, offre più di 90 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha 8 basi operative a Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanta, Iasi, Larnaca, Liverpool e Torino.
Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino (Tegel), Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra (Luton), Madrid, Palma di Maiorca, Napoli, Pescara e Roma Fiumicino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un'esperienza più confortevole durante il volo.
Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.

 

Per maggiori informazioni: www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroporto.firenze.it.

Ufficio Stampa Cim Air
E-mail: ufficiostampa@cimair.it