WEATHER

Blue Air riparte sulla rotta Firenze-Bucarest a partire da Aprile 2021

Firenze, 14/04/2021. Blue Air potenzia le sue operazioni sull’Italia rilanciando la rotta storica da Firenze a Bucarest. La compagnia aerea introdurrà fino a quattro voli settimanali tra Firenze e Bucarest con prezzi a partire da 14,99 euro/solo andata, tasse ed un cambio GRATUITO incluso.

 

 

Blue Air opererà fino a 4 voli settimanali da Firenze per Bucarest, secondo il seguente orario:

• Lunedì, Mercoledì,Venerdì, Domenica (Estate 2021)
OTP 18:35 FLR 19:45
FLR 20:35 OTP 23:40

 

“Siamo lieti di ripartire con la nostra rotta storica tra Firenze e Bucarest Otopeni. Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite. Siamo sempre impegnati a sviluppare il nostro network da Firenze offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti. ", afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.

 

“La ripresa del collegamento tra Firenze e Bucarest operato da Blue Air rappresenta un passo verso il riavvio del traffico nella nostra regione” – dichiara Toscana Aeroporti- “Ringraziamo quindi Blue Air e continuiamo con fiducia su questa strada, convinti che il nostro territorio vincerà le sfide per uscire dal periodo difficile che stiamo vivendo”.

 

Blue Air è impegnata constantemente nello sviluppo del proprio network dall’Italia, collegando: Bucarest Otopeni con Bologna, Bari, Catania, Firenze, Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino ed Olbia; Bacau con Milano Linate, Roma Fiumicino e Torino; Cluj con Milano Linate e Roma Fiumicino.